Prima giornata all’aperto a Pian di Papa

I

eri è stata una bellissima giornata all’insegna della natura, con le nostre colleghe di Orvinio e con i nostri OLP  Alessandro, Laura e Roberto.  La mattina siamo partiti da Vicovaro alla volta di Pian di Papa.

Arrivati abbiamo ricevuto una piccola lezione sull’uso della carta escursionistica e della bussola per poterci orientare, a questo punto ci siamo messi in cammino lungo il sentiero 306A.

Dopo pochi minuti di marcia la nostra OLP Laura si è infortunata ed è stata costretta a tornare indietro. Noi abbiamo proseguito ripulendo il sentiero dalle erbacce e dagli arbusti che invadevano il percorso e facendo la manutenzione della segnaletica orizzontale.

Questa è stata la nostra prima esperienza sul campo, immersi nella natura. E’ stata una giornata faticosa, tra fango e rovi, ma allo stesso tempo bellissima, il tempo è letteralmente volato. Non vediamo l’ora di poter ritornare sui sentieri e di continuare questa splendida avventura.

I ragazzi di Vicovaro e Orvinio, Alessandro Proietti, Walter Solitari, Matteo Riccioluti, Luca Alessandrini, Noemi Lattanzi, Emilia Valentini & Serena Pietrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.