In un’unica parola, Passione!

F

inalmente si torna a scrivere sul blog dopo un lungo periodo di assenza, tempo in cui abbiamo lavorato duramente su un progetto importantissimo per il Cammino Naturale dei Parchi, ma di questo ne parleremo in uno dei prossimi articoli.

Oggi vi parliamo della bellissima presentazione del Cammino Naturale dei Parchi, tenuta nella meravigliosa location di Castel Gandolfo. In questa occasione le aree protette hanno raccontato come sia nato il cammino, come si stia evolvendo e hanno annunciato tutte le novità che arriveranno in futuro.

Ha avuto modo di parlare anche chi già ha affrontato questa avventura, come il nostro testimonial Emanuele Ludovisi. A fianco ad Emanuele, il runner Manuel Cavalieri ha annunciato la sua prossima sfida, infatti cercherà di completate l’intero cammino in una settimana!! Per chi volesse seguirlo vi consiglio di rimanere sintonizzati sulla sua pagina facebook dal 21 al 28 aprile.

Per l'occasione la runner Carla Moreno, che nella mattinata ha percorso il tratto da Roma a Castel Gandolfo, ha portato con sé un palloncino rosso a forma di cuore per sensibilizzare tutti riguardo le malattie cardiovascolari

Un sincero grazie a tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo evento e a chi ci ha raccontato questo progetto, con un’incredibile e contagiosa passione, davvero grazie a tutti!

Matteo Riccioluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.