Gran Trail dei Monti Simbruini…al via la V edizione!

O

ggi ci fermiamo un momento per raccontarvi la nostra esperienza al GTMS, attraverso queste poche righe..

Da lunedì 25 giugno siamo stati impegnati nelle attività di preparazione della quinta edizione del Gran Trail dei Monti Simbruini, tenutasi nei giorni 30 giugno e 1 luglio. Si tratta di una gara di corsa in montagna lungo i sentieri del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, i quali offrono agli atleti la vista di panorami naturali e sorprendenti dal valore inestimabile.

Così, accompagnati dai dipendenti del parco e da vari collaboratori, abbiamo aiutato a segnare i sentieri con delle bandierine e catarifrangenti al fine di rendere visibile il percorso gara sia di giorno che di notte. 

La nostra presenza, poi, al momento della partenza ci ha davvero regalato un’emozione unica nel veder correre insieme tutti gli atleti e condividere tra loro i primi metri del percorso.

Abbiamo infine raggiunto le diverse postazioni ed i punti ristoro per continuare ad offrire il nostro servizio e sostegno agli atleti durante lo svolgimento della gara, fino al mattino successivo.

Dai preparativi alla corsa ci siamo trovati tutti accomunati dall’unico intento di organizzare al meglio questo evento, e, al tempo stesso, dalla voglia di lasciarci emozionare dagli sguardi e dai sorrisi degli atleti, stanchi ma soprattutto soddisfatti della riuscita!

Silvia Narzisi, Matteo Riccioluti & Alessandro Proietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.