Ciak si gira!

C

iao a tutti, è da un bel po' che siamo assenti sul blog, oggi torniamo con tante belle novità. Questo intero settembre ci siamo impegnati per la realizzazione del video di presentazione del Cammino Naturale dei Parchi.

In questo piccolo progetto abbiamo deciso di mostrare parte delle meraviglie naturali legate all'elemento dell'acqua presenti nel cammino. Ci siamo soffermati su questo elemento in quanto simbolo di movimento, forza e vita. L'intento è di far ricordare allo spettatore quanto sia importante l'acqua sia per l'uomo che per l'ambiente stesso e quanto sia importante difendere e valorizzare questo preziosissimo bene.

Non sarebbe stato possibile realizzare questo video senza l’aiuto di Antonio Renzetti, un talentuoso e giovane ragazzo appassionato di fotografia e di riprese con i droni.

Ci sono state parecchie difficoltà, ma grazie all’impegno e alla volontà di tutti siamo riusciti a collezionare una buona quantità di riprese e foto. Ora manca solo il montaggio, rimanete sintonizzati per altre notizie e novità.

Matteo Riccioluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *