Nuova avventura a Percile!

N

uova giornata all’insegna della natura ieri! Con le nostre colleghe di Orvinio e con le due new entry Silvia e Isabella del gruppo di Vicovaro  ci siamo occupati della pulizia e della manutenzione dei sentieri. 

Accompagnati dal nostro Olp Alessandro, abbiamo lasciato la sede di Vicovaro per raggiungere il sentiero 307A, presso Percile, ma prima di iniziare le attività, abbiamo utilizzato la bussola per fare il punto in carta.

Dopo qualche ora di lavoro, alle prese con arbusti e rami che impedivano un’ottima visuale dei segnavia, abbiamo fatto una sosta. Ci siamo cimentati nuovamente ad utilizzare la bussola e Alessandro ci ha spiegato come utilizzare il GPS al fine di verificare il percorso. Nel primo pomeriggio abbiamo fatto ritorno in sede.

Nonostante sia stata una giornata faticosa, è sempre stimolante il contatto con la natura e il divertimento non è mancato!!!

I ragazzi di Vicovaro, Silvia Narzisi, Serena Pietrini, Matteo Riccioluti, Luca Alessandrini, Alessandro Proietti, Walter Solitari & Isabella Mercuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.